Ancona, 26 Settembre 2013 – 3 Ottobre 2013 – Mostra fotografica dedicata a Giorgio Fuà curata da Gabriella Papini e  Erika Rosenthal Fuà. Nell’ambito del Convegno “Gli Economisti Italiani”, organizzato dall’Accademia Nazionale dei Lincei in collaborazione con l’Archivio Storico degli Economisti e la Società Italiana degli Economisti, è stata inaugurata  il 26 settembre, nella sede dell’Accademia, la mostra GIORGIO FUA’. L’esposizione è stata promossa dall’Accademia Nazionale dei Lincei e dalla Fondazione Giorgio Fuà (con il sostegno della Carifano del Gruppo Bancario Credito Valtellinese) in collaborazione con la Scuola Normale Superiore Centro Biblioteca e Archivi di Pisa e dell’ISTAO.

Ancona, 29 Giugno -29 Luglio 2012 – Mostra fotografica dedicata a Giorgio Fuà, a cura di Gabriella Papini e  Erika Rosenthal Fuà. Il 29 Giugno 2012 ad Ancona, presso il Palazzo degli Anziani, è stata inaugurata una mostra fotografica che ripercorre l’intero percorso di vita di Giorgio Fuà. All’inaugurazione sono intervenuti Pietro Alessandrini, Enrico Loccioni, Alberto Quadrio Curzio, Giacomo Vaciago.